Per l’aspirazione, la compressione, la combustione ed il trattamento del biogas sviluppiamo proposte che siano ogni volta corrispondenti alle richieste del Cliente, concordate e condivise in termini di dimensionamento, efficienza e performance, e disegnate per essere adattate agli spazi a disposizione.

Lo sviluppo del lay-out è progettato avendo a disposizione un’area sufficientemente ampia all’interno della quale distribuire le singole sezioni dell’impianto, prevedendo percorsi e spazi che consentono un agevole accesso alle macchine per gli operatori che prestano gli interventi di gestione e manutenzione. Ciascun impianto prodotto è unico e specificatamente costruito per il sito.

Impianti che hanno come particolarità il fatto di essere completamente premontati su un telaio metallico autoportante; essendo pre-collaudati presso la nostra sede di produzione, l’installazione consiste in poche operazioni che si svolgono in breve tempo. Trattandosi generalmente di impianti per l’aspirazione e combustione di minime quantità di biogas, l’ingombro ed il peso sono minimi, rendendo agevole il trasporto ed eventuali futuri spostamenti.

Impianti completamente premontati, ad eccezione della torcia di combustione, all’interno di container di tipo navale, riqualificati, da 20’ o 40’. All’interno del container viene ricavato un locale separato nel quale sono installati il quadro elettrico di comando ed il quadro di analisi. Il container è allestito con tutte le dotazioni per i collegamenti elettrici e pneumatici, la ventilazione, il condizionamento e l’illuminazione. Essendo pre-collaudati presso la nostra sede di produzione, sono minimi i tempi necessari per il montaggio e la messa in esercizio.